Voci solidali: il volontariato si racconta su Radio Sivà
12.03.2014

Raccontare il non profit italiano attraverso le parole dei suoi protagonisti. Questo è lo spirito di “Voci Solidali”, la nuova rubrica settimanale che andrà in onda a partire da lunedì 17 marzo su Radio Sivà, la webradio ufficiale di AVIS.

Voce narrante sarà Roberto Uggeri, tra gli speaker più popolari di RTL 102.5, che presta la sua amichevole partecipazione al progetto, portandogli ascoltatori in ogni puntataalla scoperta della storia, le attività e le sfide future di un’associazione di volontariato.

«Con questa nuova trasmissione – fa sapere Claudia Firenze, responsabile della comunicazione di AVIS Nazionale – vogliamo rendere la nostra webradio sempre di più uno strumento al servizio di tutto il Terzo Settore, dando spazio a quelle tante realtà presenti nel nostro Paese che sono costantemente impegnate nella promozione di iniziative e progetti e dal grande valore civico, sociale e umano».

Voci Solidali andrà in onda ogni lunedì su Radio Sivà alle ore 9 e in replica alle 12, 15 e 18.