Cerca la tua sede

Esecutivo Nazionale, ecco le novità
24.03.2014

Condividi su

E’stato un fine settimana di novità per l’Esecutivo di AVIS NAZIONALE. Nella seduta di Consiglio di sabato 22 marzo è stata nominata vicepresidente nazionale Rita Latu. Già responsabile dell’area scuola e giovani nell’attuale mandato, Rina Latu era stata vicepresidente nazionale nello scorso mandato (2009-2013).
Originaria di Bitti (Nu), Rina Latu vanta una lunga esperienza di volontariato avisino nella sua regione Sardegna e per la sede nazionale
L’Esecutivo ha inoltre un nuovo componente. Michael Tizza, che con i suoi 33 anni è il più giovane della squadra di governo associativo.
Michael, originario di Cattolica (Rn), è in Avis dal 2001. Negli ultimi anni è stato componente della consulta nazionale giovani , referente giovani in Avis regionale Emilia Romagna e (da giugno 2013) referente dell’area giovani nell’attuale Consiglio Nazionale. Nel 2009 e nel 2010 Michael ha partecipato ai Forum Internazionale Giovani FIODS svoltisi in Danimarca e a Malta.

Nelle ultime settimane il Consiglio Nazionale di AVIS aveva nominato in Esecutivo, in qualità di Segretario Generale al posto del dimissionario Antonio Ragazzi, Domenico Alfonzo, già vicepresidente nazionale.

Attendi