Fa’ la cosa giusta 2014, AVIS c’è
25.03.2014

Dal 28 al 30 marzo torna ‘Fa’la cosa giusta’, la Fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.
L’evento è in programma a Milanopresso Fieramilanocity e vedrà anche quest’anno la collaborazione dei volontari della sede regionale Lombardia, di AVIS NAZIONALE, Provinciale e Comunale Milano.
Lo stand AVIS, grazie anche all’impegno dei volontari di servizio civile, proporrà in modo simpatico e dinamico la donazione di sangue quale stile di vita sano e solidale. Al punto AVIS saranno distribuiti gadget dell’associazione e della webradio Sivà.
Sul sito di falacosagiusta è possibile consultare il ricco programma dell’edizione 2014 e il catalogo completo degli espositori.

Il 26 marzo è in programma a Palazzo Marino la conferenza stampa di presentazione dell’evento