14 giugno, un talk show d’eccezione a Senigallia
04.06.2014

Salvaguardare, condividere, donare: saranno questi tre i verbi attorno a cui ruoterà l’evento organizzato per il 14 giugno, Giornata Mondiale del donatore di sangue, dal Centro Nazionale Sangue (Cns) in collaborazione con le associazioni del Civis (Avis, Cri, Fidas, Fratres).

L’appuntamento, denominato anche ‘Talking on save goods-b good’, si terrà a Senigallia (An) presso la Mediateca della Bibliioteca comunale alle ore 16.
Ricchissimo e di grande spessore il parterre dei relatori: Enrico Baccioni (Cesvi), Riccardo Bonacina (Direttore Vita), Giuliano Grazzini (Direttore Cns), Nicoletta Massucci (Associazione Cena dell’amicizia Onlus), Vincenzo Saturni (Portavoce protempore Civis e presidente AVIS Nazionale), Stefano Zamagni (Professore emerito di Economia Politica all’Università di Bologna).

L’evento sarà moderato da Gloria Pravatà, responsabile comunicazione del Cns.

scarica invito