Cerca la tua sede

Il futuro della medicina trasfusionale
18.08.2014

Condividi su

Venerdì 19 e sabato 20 settembre la sala congressi del Lido degli Scogli a Crotone ospiterà il settimo corso di formazione per operatori delle Unità di Raccolta Sangue organizzato dall’Avis Regionale Calabria.

Tema centrale dell’evento sarà il futuro della medicina trasfusionale in vista del 31 dicembre 2014, termine fissato per completare il percorso di conformità alla normativa europea in materia di sicurezza, qualità ed efficienza del sangue e degli emocomponenti raccolti nel nostro Paese.

Il corso è stato accreditato come evento ECM (Educazione Continua in Medicina) e prevede il riconoscimento di 12 crediti per medici, infermieri, tecnici di laboratorio e biologi.
L’iscrizione è obbligatoria e può essere effettuata entro il 12 settembre compilando questa scheda, che andrà poi inviata via mail all’indirizzo info@promodea.it o via fax al numero 0961/722253.

Sulle richieste di iscrizione verrà effettuata una selezione al fine di verificare la presenza dei requisiti formali richiesti e di consentire la partecipazione in via prioritaria agli operatori delle strutture AVIS.
Scarica la locandina del corso
Scarica la brochure del corso

Attendi