La nuova stagione del terzo settore
01.09.2014

Saranno tre giorni di dialoghi e approfondimento sulla nuova stagione che si apre per il Terzo Settore quelli che il Centro Nazionale per il Volontariato e la Fondazione Volontariato e Partecipazione organizzano a Lucca dal 5 al 7 settembre.

Uno sguardo al futuro con un susseguirsi di relazioni e dibattiti rivolti a volontari, formatori, giornalisti, comunicatori e operatori del Volontariato, ma anche per tutti i cittadini impegnati nella sfera civile.

L’evento sarà un’occasione per interpretare il tempo in cui viviamo e i segni del cambiamento e rappresenterà un momento di riflessione e di progettazione per il prossimo futuro.

Ad animare le tre giornate saranno esperti di varia estrazione: accademici, giornalisti, professionisti e politici che dialogheranno con i partecipanti, tra cui anche Claudia Firenze – responsabile comunicazione di AVIS Nazionale, a cui verrà chiesto di immaginare scenari futuri possibili per il volontariato italiano.

Sarà possibile seguire ed interagire al live twitting del seminario con l’hashtag #in_visibile.

Scarica il programma del seminario