Cerca la tua sede

Run Tune Up 2014
10.09.2014

Condividi su

Come ormai da tradizione, torna anche quest’anno la Run Tune Up, la mezza maratona di Bologna che quest’anno si terrà il 14 settembre con partenza ed arrivo in Piazza Maggiore.

Il percorso è quello classico: gli angoli più belli del centro storico, che per l’occasione sarà chiuso completamente al traffico.

Si preannuncia un altro anno da record di presenze: 3.500 gli iscritti alla competizione di cui 800 donne e 9 ultraottantenni.
Quaranta i Paesi rappresentanti, dato questo che testimonia l’internazionalità dell’evento e il suo successo oltre i confini non solo europei. Un evento sportivo giunto alla sua tredicesima edizione, che ha consolidato la sua immagine e che piace per le tante caratteristiche che lo rendono attraente non solo ai professionisti e agli appassionati del running.

AVIS, partner storico della manifestazione, anche quest’anno sarà presente per sottolineare il grande connubio tra donazione di sangue e sport, sinonimo di uno stile di vita sano, attivo e sostenibile.

«Vogliamo esserci – ha dichiarato Andrea Tieghi, Presidente di Avis Regionale Emilia Romagna – per testimoniare quanto sia semplice donare il sangue e per dimostrare che questo gesto di generosità è compatibile con le normali abitudini di vita e di pratica sportiva. Il mondo dello sport è fatto di gente entusiasta e solidale e queste caratteristiche favoriscono la diffusione del nostro messaggio: di donatori periodici e volontari ce n’è sempre bisogno».

Sito web: www.runtuneup.it

Attendi