Cerca la tua sede

Buon compleanno EmoServizi!
06.10.2014

Condividi su

Dieci anni di attività al fianco di AVIS. Questo il traguardo celebrato sabato scorso da Emo Servizi, società che dal 2004 offre prodotti e servizi alle sedi della nostra Associazione.

«Il nostro vuole essere un omaggio e un pensiero per quella piccola, grande magia che quotidianamente i presidenti, i volontari e i donatori realizzano, con sacrificio e passione, per il bene degli altri – ha commentato Gianfranco Marabini, Presidente del Consiglio di Amministrazione. È per questo motivo che Emo Servizi, punto di riferimento da sempre, continua a restare al fianco di AVIS, con il massimo impegno, il supporto e la consulenza necessaria per contribuire ad una sempre maggiore crescita della nostra amata Associazione».

L’evento ha previsto anche una tavola rotonda sul tema delle fobie legate alla donazione di sangue, che è stata curata e introdotta dal Presidente di AVIS Nazionale, Vincenzo Saturni. A confrontarsi su questo argomento c’erano il dottor Florio Ghinelli, responsabile sanitario di Avis Regionale Emilia Romagna, lo psicologo Antonio Luce e la dottoressa Raffaella Berti del Centro Trasfusionale dell’ospedale S. Maria di Ca’ Foncello di Treviso. Gli interventi di questi tre esperti saranno inseriti in un DVD che sarà prossimamente messo a disposizione delle sedi Avis di tutta Italia.

Non solo approfondimenti, ma anche tante risate e musica hanno caratterizzato la giornata di festeggiamenti, grazie alla partecipazione dei comici di Colorado Café e di Marco Ligabue, testimonial di AVIS Nazionale, che ha riproposto in chiave acustica una selezione di brani del suo repertorio e una rivisitazione di alcuni tra i più grandi classici del panorama cantautorale italiano.

Scarica le relazioni

Attendi