Vicini alla città di Genova e alle altre zone colpite
13.10.2014

AVIS NAZIONALE ha inviato questa mattina una telegramma alla sede regionale della Liguria e provinciale di Genova per manifestare la propria vicinanza e il proprio affetto ai cittadini di Genova così duramente colpiti dall’alluvione degli ultimi giorni.
Anche in questo caso, come è sempre accaduto in recenti eventi drammatici, AVIS NAZIONALE ha dato la propria disponibilità a valutare le necessità che dovessero essere segnalate dal territorio.
Analogamente AVIS NAZIONALE esprime la sua vicinanza anche alle sedi e ai cittadini delle altre zone (Maremma, Friuli,Emilia Romagna) duramente colpiti dalle precipitazioni
AVIS ringrazia anche tutte le associazioni di volontariato e i volontari che, in coordinamento con la Protezione civile, in queste ore si sono attivati per alleviare i disagi della popolazione e ripristinare la normalità.