Online le graduatorie aggiornate del bando 2014 di Garanzia Giovani
08.01.2015

Condividi su

Scaduti i termini per la presentazione delle domande del Bando di Garanzia giovani, AVIS Nazionale ha provveduto a selezionare i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione al bando nazionale.

 

A questo link sono, quindi, disponibili le graduatorie aggiornate. I nominativi dei giovani selezionati sono evidenziati nella tabella con il colore verde. Come in precedenza segnalato, le graduatorie sono la proposta di AVIS Nazionale a seguito delle selezioni effettuate sulla base dei criteri di selezione accreditati dal Dipartimento della gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

 

Tale proposta dovrà essere convalidata dal Dipartimento che, come regolamentato dall’art. 7 del Bando, accerta, tramite la banca dati del MLPS, portale Garanzia Giovani, l’effettiva registrazione del giovane all’Iniziativa Occupazione Giovani.

 

Informiamo i giovani interessati che la data di avvio dei progetti sarà indicata dal Dipartimento non appena verranno confermate le graduatorie da parte dello stesso e allo stesso tempo ne daremo notizia sul nostro sito.

 

Tutte le ragazze e i ragazzi selezionati riceveranno un codice utenza ed una password con i quali potranno scaricare, per la sottoscrizione, il contratto di Servizio Civile Nazionale firmato dal Capo del Dipartimento.

 

Per ulteriori informazione scrivere una mail a: serviziocivile@avis.it

Attendi