Cerca la tua sede

Forum Donne 2015 di Avis Regionale Toscana
07.03.2015

Condividi su

Uno spettacolo per ripercorrere la trasformazione della figura femminile nell’arco di un secolo cruciale per la storia e il costume della società.

È il format che Avis Regionale Toscana ha voluto dare alla decima edizione del Forum Donne, che si terrà sabato 7 marzo allo Spazio Alfieri a Firenze dalle 10 alle 13.

«Grazie alla regia di M.Grazia Campus – si legge nel programma – la riflessione che nasce dal percorso della donna diventa pretesto per valorizzare il dono nel rapporto dialettico fra i generi. Dieci brani interpretati da Daniela Morozzi e scelti grazie al contributo del pubblico associativo e dieci tavole di Sergio Staino per accompagnare le canzoni».

All’evento interverranno il Presidente di Avis Regionale Toscana, Luciano Franchi, e la responsabile comunicazione di AVIS Nazionale, Claudia Firenze.

Per partecipare sarà sufficiente registrarsi entro il 4 marzo alla segreteria organizzativa di Avis Regionale Toscana (Tel. 055 2398624; fax 055 294162; Sito web: www.avis.it/toscana; e‐mail: toscana@avis.it).

Attendi