IAMU con AVIS incontra il presidente nazionale
20.05.2015

Ha fatto tappa ieri a Milano, in sede Nazionale AVIS, il viaggio di IAMU – promosso dall’Avis comunale Reggio Calabria – per raccontare i mille volti della donazione di sangue.
Protagonista dell’incontro e della chiacchierata è stato il presidente nazionale, Vincenzo Saturni.

Partito dalla Calabria il 16 maggio, l’equipaggio di IAMU(4 volontari e il giornalista Sergio Conti) sta girando per la penisola prima di concludere il viaggio a Palermo, sede dell’assemblea nazionale AVIS (22-24 maggio).

Il furgone di IAMU ha finora toccato Catanzaro, Roma, Bologna, Ferrara e Milano (Expo e sede Nazionale). Oggi sarà a Firenze, per poi mettersi in viaggio verso la Sicilia (con tappa a Ragusa prima di Palermo).

‘IAMU con Avis’ sancisce il legame tra l’omonimo portale di buone notizie e l’Associazione volontari italiani sangue, per raccontare in un viaggio leorigini della storia associativa avisina e i valori che ancora la contraddistinguono.