AVIS e ‘Grazie Tiziano’
06.07.2015

Oltre 50.000 persone hanno potuto ammirare, durante il concerto di sabato 4 luglio di Tiziano Ferro a Milano (San Siro) l’imponente coreografia con la scritta AVIS e ‘Grazie Tiziano’.
All’inizio dell’ottava canzone, ‘ Il regalo più grande’, il pubblico dei 3 anelli dello stadio milanese ha regalato al cantante una sorpresa impreziosita dal logo della più grande associazione di volontariato del sangue d’Italia.
A progettare e coordinare tutta la fan action, come già accaduto in passato sempre a San Siro per quella di Bon Jovi nel 2013 e degli One Direction nel 2014, Marco ‘Pacio’ Pacini e i ragazzi del suo team.Prima del concerto, i volontari della nostra Associazione avevano distribuito alle migliaia di persone presenti (capaci di sfidare il grande caldo della giornata) segnalibri, pieghevoli e braccialetti di ‘Tiziano Ferro per Avis’.
I volontari avisini hanno replicato la stessa iniziativa anche nel concerto di ieri, domenica 5 luglio.

«Vedere sugli spalti i colori della nostra Associazione e sentire il calore del pubblico è stata un’esperienza davvero unica e indimenticabile – ha commentato Claudia Firenze, responsabile comunicazione di AVIS Nazionale. La nostra collaborazione con Tiziano, però, non si ferma qui: poteremo il nostro messaggio anche fuori dai confini italiani, all’Hallenstadion di Zurigo, dove il 5 dicembre è in programma una tappa del suo tour europeo».

Ecco il video della coreografia: