Rune Tune Up 2015
13.09.2015

Anche quest’anno torna la Run Tune Up, la mezza maratona di Bologna che si terrà domenica 13 settembre con partenza e arrivo in Piazza Maggiore.

Un evento ormai tradizionale, che da ben 13 anni è legato alla nostra Associazione grazie al Trofeo Nazionale AVIS, riservato ai volontari che correranno per le vie del centro cittadino.

Un’occasione, quindi, per celebrare il connubio tra donazione di sangue e stili di vita sani e attivi e per promuovere la cultura del dono come atto di affermazione civica attiva, finalizzato a garantire ai cittadini servizi essenziali e irrinunciabili come la salute pubblica.

Le iscrizioni sono aperte fino all’8 settembre e possono essere effettuate online, sul sito web ufficiale: www.runtuneup.it