Cerca la tua sede

Buone feste da AVIS Nazionale
23.12.2015

Condividi su

S’intitola “La prima volta che ti meravigli” la campagna studiata da AVIS Nazionale per augurare a tutti (donatori e non) auguri di buone feste e felice 2016!

«L’anno che sta per concludersi è stato sicuramente denso di attività, di iniziative e di provvedimenti che hanno interessato anche Avis», ha scritto il Presidente di AVIS Nazionale, Vincenzo Saturni, nel suo editoriale del numero di dicembre di AVIS SOS, che arriverà nelle case nei prossimi giorni.

«Sono numerose le iniziative che metteremo in campo nel prossimo anno per rinsaldare il nostro ruolo nel sistema trasfusionale, sanitario e sociale. Tra le tante iniziative in programma, rilanceremo l’invito al Parlamento per la ripresa dell’iter di riforma del Terzo Settore, interrotto da qualche mese ed al quale abbiamo fornito anche noi diversi contributi.

Senza dimenticare la nostra vocazione internazionale rinforzando i contatti con l’Unione Europea e dando seguito al progetto MAE/IILA/FIODS/AVIS per il Sud America recentemente approvato.

Desidero inviarvi i più sinceri auguri per le Festività di fine 2015 ed inizio 2016, sperando che si possano realizzare i nostri desideri».

Lo staff di AVIS Nazionale si associa al messaggio del Presidente Saturni: buon Natale e felice 2016 da tutti noi!

Attendi