Corso di formazione sulla gestione contabile delle ONLUS
16.01.2016

Condividi su

Si parlerà di revisione legale, controllo e gestione contabile delle ONLUS durante il corso di formazione in programma sabato 16 gennaio nella sala riunioni “Vittorio Formentano” dell’Avis Provinciale di Catanzaro.

L’incontro è promosso da Avis Regionale Calabria e Avis Nazionale e si rivolge a dipendenti, collaboratori, componenti del Collegio dei revisori dei conti, presidenti e tesorieri di tutte le sedi Avis italiane.

Questo il programma:

15:00 – 15:15 Saluti

15:15 – 16:00 Giorgio Dulio, Tesoriere AVIS Nazionale
Scritture contabili obbligatorie

16:00 – 16:45 Sergio Serra, Dott. Commercialista e Revisore legale
La Funzione del Collegio dei Revisori di una Onlus

16:45 – 17:30 Rocco Chiriano, Presidente Avis Regionale Calabria
Casistica Fiscale

17:30 – 19:00 Quesiti e Discussioni

Per informazioni e iscrizioni, contattare l’Avis Regionale Calabria (tel 0961.780127, fax 0961.354069, mail calabria@avis.it)

Attendi