Servizio Civile: eletti i delegati regionali
21.03.2016

Ci sono anche cinque volontari AVIS tra i nuovi delegati regionali dei volontari in Servizio Civile, eletti con una consultazione online dal 14 al 18 marzo scorso:

– Luciana Celeste
– Jessica Consigliere
– Mariangela Giuffré
– Giulia Mondo
– Lorenza Petrella
– Vincenzo Zingaro

I delegati regionali appartenenti alle Macro Aree NORD e SUD possono presentare la propria candidatura a Rappresentante Nazionale dal 21 marzo, fino alle ore 14,00 del 14 aprile 2016.

La procedura può essere effettuata attraverso il collegamento al sito internet del Servizio Civile www.serviziocivile.gov.it utilizzando le credenziali personali già utilizzate in fase di candidatura a Delegato regionale.

I Delegati regionali eletti saranno convocati a Roma nei giorni 20 e 21 maggio per procedere alla designazione dei due rappresentanti nazionali da proporre all’Autorità politica per la nomina a componente della Consulta nazionale.