Scuola di formazione AVIS, ecco il nuovo bando
22.04.2016

Torna la Scuola di formazione AVIS realizzata in collaborazione con Fondazione Campus.
Per il 2016 è infatti in programma la seconda edizione.

Le candidature potranno essere inviate dal 26 aprile al 31 maggio.

Il bando è scaricabile a questo link.

“La scelta di proporre un corso di formazione di alto livello – sottolinea il Presidente di AVIS Nazionale, Vincenzo Saturni -nasce dalla consapevolezza che la nostra Associazione, per la complessità e il ruolo che la caratterizzano, ha la necessità di avere una futura classe dirigente sempre più competente e qualificata, in grado di governare il quotidiano e di interpretare la realtà che la circonda. È con questa consapevolezza che si è deciso di investire in questa proposta coinvolgendo un interlocutore esperto e qualificato in ambito formativo, in particolare del non profit, quale è Fondazione Campus, e di rivolgere la proposta a chi nell’Associazione già riveste ruoli dirigenziali e intende accrescere le proprie competenze per metterle a disposizione negli anni a venire”.

Tre saranno i moduli formativi previsti:

Etica, dono e mercato

14 e 15 ottobre 2016
Organizzazione e gestione del non profit

18 e 19 novembre 2016

Politica e comunicazione nel non profit
16 e 17 dicembre 2016

Anche quest’anno l’iniziativa è svolta grazie alla collaborazione di Kedrion Biopharma.