#90AVIS: conferenza stampa di presentazione
01.12.2016

Si avvicina il 2017 e, con esso, anche le celebrazioni per il 90° anniversario di fondazione della nostra associazione.

Tante le iniziative in programma, che saranno tutte presentate ufficialmente durante una conferenza in programma giovedì 1° dicembre, a partire dalle ore 10, nella sala stampa di Palazzo Montecitorio a Roma.

L’incontro vedrà la partecipazione del Presidente di AVIS Nazionale, Vincenzo Saturni, della responsabile comunicazione, Claudia Firenze, di Maria Rita Tamburrini del Ministero della Salute e di Stefania Vaglio del Centro Nazionale Sangue.
Moderatore della conferenza sarà il Presidente del Centro Nazionale per il Volontariato, Edoardo Patriarca.

Al termine dell’evento, il logo ufficiale e la campagna di comunicazione istituzionale saranno inviati a tutte le sedi Avis e saranno pubblicati su questo sito e sui nostri canali social.