Telethon 2016: AVIS c’è!
16.12.2016

Torna il tradizionale appuntamento con Telethon, la raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche.

AVIS, come ormai avviene da ben quindici anni, è partner di questa manifestazione e prende parte attiva alla maratona benefica grazie al coinvolgimento di più di 280 sedi, per un totale di oltre 300 punti di raccolta presenti su tutto il territorio nazionale.

Ma non è tutto: la nostra Associazione, infatti, sarà protagonista di due appuntamenti che andranno in onda durante la diretta televisiva di questo fine settimana sulle reti RAI.
Claudia Firenze, responsabile comunicazione di AVIS Nazionale, sarà ospite in studio sabato sera alle 20 durante lo spazio condotto da Arianna Ciampoli su RAI Due, per testimoniare l’impegno dei nostri volontari a fianco dei ricercatori che lavorano per migliorare le condizioni di salute dei pazienti affetti da queste patologie genetiche.

Domenica mattina, inoltre, il tradizionale assegnone con la cifra raccolta da AVIS nelle piazze sarà consegnato su Rai Uno all’interno di “Uno Mattina in Famiglia”, trasmissione condotta da Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli.

news avis