Ecco l’alfabeto della solidarietà!
19.05.2017

Chiunque sia passato dalla Stazione Centrale di Milano nei giorni della nostra 81^Assemblea Generale (dal 19 al 21 maggio scorsi) avrà sicuramente notato una curiosa e originale presenza di AVIS.

Nei maxischermi posizionati di fronte ai binari e al piano inferiore, nell’atrio centrale, è stato diffuso un video realizzato per dare un simbolico benvenuto a tutti i delegati accorsi nel capoluogo milanese per questo importantissimo momento associativo.

L’originale filmato, all’interno del quale campeggia lo slogan “AVIS è aiuto volontario, impegno e solidarietà”, contiene centinaia di foto scattate a margine del Forum Intergenerazionale del marzo scorso ad Ancona. Tanti volti e tante lettere che compongono un alfabeto virtuale, disponibile anche sulla piattaforma http://alfabeto.avis.it dove chiunque ha l’opportunità di creare frasi e slogan legati proprio al mondo del volontariato.

Non fate mancare il vostro contributo per farvi portavoce di messaggi dal profondo valore sociale: componete la vostra breve frase (che può contenere al massimo 36 caratteri) e create un’immagine o un video. Condividitela sui vostri social e nella gallery del sito, oppure scaricate l’immagine per averla sempre con voi. Buon divertimento!