Ciclismo: a settembre la prima edizione della Gran Fondo Milano
19.07.2017

Factory ASD – Associazione Sportiva Dilettantistica – sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana, indice e organizza, per domenica 17 settembre 2017, la prima edizione della Gran Fondo Milano.

La manifestazione, inserita nel calendario nazionale F.C.I. (Federazione Ciclistica Italiana), è aperta a tutti i tesserati ciclosportivi e cicloamatori F.C.I. e agli enti di promozione sportiva. In quest’ottica gli organizzatori, in collaborazione con la società ciclistica AVIS NOKIA di Milano, hanno previsto classifiche dedicate alle società AVIS affiliate F.C.I. e a tutti gli enti di promozione con F.C.I.

Tutti i corridori potranno scegliere se affrontare il più sfidante percorso lungo – che in poco più di 30 km aumenterà il dislivello di quasi mille metri – o il più “conservativo” percorso medio. I primi si misureranno su un tracciato di 137 km per 1900 metri di dislivello, mentre i secondi si confronteranno per 103 km e 1000 metri di dislivello.

Per maggiori informazioni e per iscriversi: www.gfmilano.com