Motivazioni per l’impegno in Avis: la proposta di un questionario
24.01.2018

Per i dirigenti associativi Avis c’è la possibilità di partecipare a una ricerca condotta da Claudio Cabiddu, giovane componente del direttivo dell’Avis Comunale Villagrande Strisaili (NU), nonché referente giovani provincia Ogliastra e membro della Consulta Giovani Avis Sardegna.

A questo link è possibile compilare, entro il 10 febbraio p.v., un questionario sulle motivazioni che portano le persone a impegnarsi nel direttivo di un’associazione di volontariato (nello specifico in Avis).

Tale attività è il proseguimento del lavoro di tesi relativo allo stesso argomento (qui l’abstract), svolto presso il Dipartimento di Pedagogia, Psicologia, Filosofia dell’Università degli Studi di Cagliari.

Sono escluse dal campionamento le sedi della Sardegna, in quanto per questa regione sono stati già raccolti sufficienti dati.

La compilazione richiede circa 10-15 minuti.

Grazie per la collaborazione!