Elezioni 2018 per la rappresentanza dei volontari in Servizio Civile
02.02.2018

Condividi su

La rappresentanza dei volontari in Servizio Civile è un organismo creato per offrire ai volontari la possibilità di contribuire alla crescita del Servizio Civile Nazionale attraverso la partecipazione attiva e responsabile ai processi decisionali del Dipartimento per la Gioventù e per il Servizio Civile Nazionale.

 

I compiti dei delegati regionali sono di collaborare all’organizzazione delle assemblee regionali e di partecipare alle assemblee nazionali, di partecipare alle iniziative e agli eventi organizzati sul territorio e di diventare punti di riferimento per i volontari in Servizio Civile delle regione di appartenenza.

 

I rappresentanti hanno un mandato biennale e sono eletti dai volontari residenti nella stessa regione con voto elettronico.

Questi i candidati in ordine alfabetico (cliccando sul nome sarà possibile scaricare il programma elettorale):

 

DEL VECCHIO EMILIO (Campania)

DIQUATTRO EMANUELA (Sicilia)

TORTAROLO GIADA (Liguria)

 

 

Le elezioni a delegato regionale si terranno dal 19 al 22 febbraio 2018 (fino alle ore 18:00).

Le operazioni di spoglio e comunicazione degli eletti, avverranno in data 23 febbraio 2018 e, lo stesso giorno, sarà possibile consultare su questo sito i nominativi dei delegati regionali eletti.

Per procedere con la votazione seguire il seguente link (http://www.serviziocivile.gov.it/main/area-volontari-hp/area-riservata/)

 

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.serviziocivile.gov.it o al seguente link (http://www.serviziocivile.gov.it/main/area-volontari-hp/elezioni/  )

In bocca al lupo a tutti i candidati!

Attendi