Pescara, la risposta di 16 coppie all’appello per San Valentino
20.02.2018

Condividi su

“C’è più gusto ad amare in due, la donazione è il regalo d’amore più grande, vi invitiamo a venire a donare con i vostri amati”.

 

E’stato questo il titolo dell’iniziativa organizzata dall’Avis Comunale Pescara nella settimana di San Valentino dedicata agli innamorati, con l’obiettivo di sensibilizzare il maggior numero di coppie alla donazione del sangue intesa come vero e proprio gesto d’amore nei confronti di chi ha bisogno.

 

L’iniziativa è partita dal gruppo dei cinque volontari del Servizio civile nazionale che prestano la loro opera nella sede pescarese dell’Avis come un modo simpatico per avvicinare alla donazione nel periodo di San Valentino. Tutte le coppie, sedici in totale, che si sono presentate e hanno deciso di donare il sangue la scorsa settimana, hanno avuto in omaggio un tubo di Baci Perugina e sono state immortalate in una foto ricordo all’interno di un cuore.

 

Quelle abruzzese è solo una delle tantissime iniziative che in giro per l’Italia i donatori Avis hanno organizzato per la festa di San Valentino.

Attendi