Giro d’Italia 2018, una galleria di immagini
01.06.2018

Giro d’Italia 2018, c’eravamo anche noi

Dell’ultima corsa rosa resterà la straordinaria impresa di Chris Froome, capace di ribaltare le sorti di un Giro ormai nelle mani di Yates e staccare tutti sulle salite alpine. E resteranno anche le prime tre tappe in Israele, nei luoghi santi delle principali religioni, da Gerusalemme fino alla località marittima di Eilat passando per il deserto del Negev.

Per AVIS, invece, resterà il calore dei suoi volontari che in diversi luoghi e panorami delle penisola (nelle foto trovate la Sicilia con Caltanissetta, le Marche e l’Umbria con Osimo, Gualdo Tadino, le montagne della Valle d’Aosta con Ayas) hanno accolto i corridori e ricordato a tutti che c’è un’Associazione che ogni giorno è impegnata per garantire un prezioso farmaco salvavita.

I veri vincitori, insieme al campione britannico, sono loro. Vincitori quotidiani e silenziosi, che troverete sempre nelle loro sedi e che vi danno già da ora appuntamento per il Giro d’Italia 2019.