Insieme ad AIDO per la Giornata nazionale
20.06.2018

Da molti anni AIDO organizza una Giornata nazionale di informazione e autofinanziamento, giunta ormai alla 17° edizione.

Quest’anno la Giornata Nazionale AIDO si terrà nei giorni 29 e 30 settembre 2018.

“Il nostro desiderio – ci scrive la presidente nazionale AIDO, Flavia Petrin – è quello di essere nelle piazze di tutti i Comuni italiani ma la presenza di AIDO sul territorio, seppur capillare, non può soddisfarlo.

Provvidenzialmente volontari di altre Associazioni, ogni anno, si rendono disponibili ad aiutarci, migliorando di molto i risultati, anche se rimane ancora impossibile arrivare in tutti i Comuni”.

Anche quest’anno, in considerazione della comune base di generosa solidarietà che ci unisce, confida nella collaborazione di AVIS, secondo le modalità operative che potete trovare a questo link.

Le adesioni all’iniziativa chiuderanno, per motivi organizzativi, il 20 luglio p.v.

“Sono certa – scrive ancora la presidente AIDO – che la condivisa sensibilità nei confronti delle migliaia di persone che soffrono in attesa di un trapianto, ti renderà facile prendere la decisione di aiutarci. Sarà anche un bel modo per dimostrare la forza di una rete delle Associazioni del Dono che tanto bene sta facendo e che tanti risultati anche nel futuro ci permetterà di conseguire.

Augurandoci quindi che possiate aiutarci in questa importante iniziativa, nella convinzione che quest’anno il 29 e 30 settembre ci ritroveremo insieme, geograficamente distanti, ma virtualmente uniti dal comune obiettivo della solidarietà verso chi soffre, vi ringrazio e vi saluto affettuosamente”.

Hey! I am first heading line feel free to change me

Anche questa notizia è contenuta nel numero di “AVIS SOS” di questa settimana disponibile a questo link. Buona lettura!