Versioni in inglese, francese e spagnolo del fumetto "Il colore della vita"
24.07.2018

Sono disponibili online le versioni in lingua inglese, francese e spagnola del fumetto “Il Colore della vita”.

Realizzato in occasione del novantesimo anniversario di AVIS, il volume racconta la storia dell’amicizia tra il fondatore Vittorio Formentano e Giorgio Moscatelli, che per tanti anni guidò con lui la nostra Associazione.

Dopo essere stato presentato ufficialmente al MIUR e a Luccacomics, il fumetto è stato tradotto nelle tre lingue  ufficiali della FIODS (Federazione Internazionale delle Organizzazioni di Donatori di Sangue), in occasione della sua assemblea generale 2018 tenutasi a Roma nell’aprile scorso. Nel corso di questo importante evento, i delegati provenienti da tutto il mondo in rappresentanza delle associazioni aderenti alla FIODS avevano ricevuto le copie di queste tre pubblicazioni:

Versione in inglese “The color of Life”

Versione in francese “La couleur de la vie”

Versione in spagnolo “El color de la vida”

Ricordiamo, inoltre, che la distribuzione della versione originale in lingua italiana del fumetto è curata da EmoServizi (link diretto alla scheda di presentazione e al modulo di prenotazione).