Alex Zanardi, testimonial Avis per un giorno a Porto Azzurro
13.09.2018

Alex Zanardi, il pluricampione paraolimpico, è stato per un giorno testimonial di AVIS e dell’associazione di malati oncologici ‘Diversamente sani’ di Porto Azzurro (Li).

Nella splendida cornice dell’isola d’Elba, dove è solito trascorrere alcuni giorni di vacanza ogni anno, Zanardi ha prestato la sua immagine per una nuova campagna sociale a favore di un’associazione che si occupa di malati oncologici.

Da alcuni anni, ‘Diversamente sani’ e Avis comunale, grazie anche all’opera della presidente Gisella Guelfi, sono partner di diverse iniziative.

“E’una persona semplice e di grande cuore”, ha raccontato la presidente.

Zanardi ha anche girato un video che sarà usato per le prossime iniziative di ‘Diversamente sani’.

Gli scatti della giornata sono stati pubblicati sui profili facebook dell’Associazione e sul gruppo dell’Avis Porto Azzurro, insieme a una citazione dello stesso Zanardi:

“Invece di pensare a ciò che non puoi fare per colpa di ciò che non hai, pensa a quello che puoi fare grazie a quello che hai”.