3^edizione percorso formativo Pietro Varasi
20.09.2018

Parte questo mese un percorso rivolto agli Avisini, ai volontari delle associazioni del #ProtocolloDel9Maggio e a quelli delle associazioni sociosanitarie dei comuni di competenza di Avis comunale Cernusco.

L’iniziativa, giunta alla terza edizione dopo quelle del 2011 e del 2012, è dedicata alla memoria di Pietro Varasi, già vicepresidente di AVIS NAZIONALE e presidente onorario di Cernusco.

È rivolta ai dirigenti e volontari associativi e a tutti i donatori e aderenti alle associazioni sociosanitarie che vogliano approfondire i temi trattati nelle tre serate.

L’adesione e la frequenza sono gratuite. Vanno comunicate entro il 20 settembre.

Il percorso ha il patrocinio di AVIS NAZIONALE e all’incontro conclusivo sarà presente anche il presidente di AVIS NAZIONALE.

Per informazioni e adesioni: sede@aviscernusco.it

#CheBellaAvis

scarica programma