Vicini ad ANPAS per la morte in ambulanza della volontaria Angela
30.10.2018

Anche AVIS è vicina ad ANPAS per la morte avvenuta oggi, in un terribile incidente stradale, della volontaria Angela Bozzia.

La vicinanza all’Associazione e alla famiglia di Angela si è espressa anche attraverso un post sul nostro profilo facebook.

Il gravissimo incidente stradale si è verificato alle prime luci dell’alba di oggi, martedì 30 ottobre, a Fraore (Pr).  Erano da poco passate le 5.30 quando tre mezzi, un’ambulanza, un’automedica dell’Assistenza Pubblica di Borgotaro e un autocarro, per cause in corso di accertamento, si sono scontrati violentemente. In conseguenza dell’incidente, una volontaria di 54 anni della Pubblica Assistenza di Borgotaro, Angela Bozzia, è morta: è stata trasportata d’urgenza nel reparto di Rianimazione ma è deceduta poco dopo il ricovero. I suoi colleghi hanno fatto di tutto per rianimarla ma non c’è stato nulla da fare.
La morte di Angela Bozzia porta ancora una volta alla luce i volti e le storie di tanti volontari che, per soccorrere con gratuità altre persone, mettono a rischio la propria vita.