Telethon 2018, adesioni entro il 30 novembre
19.11.2018

Carissimi,

si rinnova la collaborazione di AVIS con la Fondazione Telethon per la raccolta fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche.

Come lo scorso anno, lo slogan scelto è “Presente”: una parola semplice ma diretta che testimonia l’importanza di scendere in campo e dare il proprio contributo.

Tra i volti scelti per la nuova campagna di comunicazione c’è il nostro vice-presidente vicario, Michael Tizza, che si è fatto diretto portavoce di questo messaggio per coinvolgere i nostri volontari e le nostre sedi.

Aderire è davvero importante: da oltre novant’anni, infatti, AVIS è impegnata nella promozione della donazione di sangue e nella difesa del diritto alla cura. Per questo motivo il nostro coinvolgimento rappresenta una naturale espressione della nostra mission associativa.

Il clou delle manifestazioni e delle iniziative si terrà a dicembre, il fine settimana del 15-16 e sabato 22, in concomitanza con la tradizionale diretta sulle reti RAI.

questo link potete scaricare tutto il materiale informativo e la scheda di adesione, che andrà inviata entro e non oltre il prossimo 30/11.

Non facciamo mancare il nostro contributo!
Grazie di cuore

Gianpietro Briola, Presidente AVIS Nazionale