A Bologna alta formazione nel management umanitario e socio-sanitario
29.01.2019

L’Università di Bologna organizza un corso di alta formazione in ‘Management umanitario e socio-sanitario. Modelli gestionali e principi identitari del Terzo Settore’.

Il Corso offre un percorso formativo che ha come obiettivo quello di fornire competenze storico-sociologiche, gestionali, giuridiche e di progettazione socio-assistenziale ad operatori organizzazioni che operano nell’ambito degli interventi umanitari, e più in generale a tutti i laureati interessati ad acquisire competenze spendibili in organizzazioni di terzo settore impegnate in ambiti analoghi, ai fini del miglioramento delle loro competenze gestionali.

La scadenza per presentare le domande è il 4 febbraio.

Per maggiori informazioni (bando e brochure) visitate il sito: