Un post per essere vicini ai pastori della Sardegna
20.02.2019

Le cronache dei mass-media stanno dedicando grande spazio alle proteste per il prezzo del latte dei pastori sardi. La vicenda ha spinto AVIS a un commento sulle sue pagine social, dove ha pubblicato anche l’immagine di Avis regionale Sardegna:

Una grande Associazione di volontariato come AVIS cerca sempre di essere #vicina alle problematiche dei diversi territori. Insieme ai nostri amici di Avis Regionale Sardegna, auspichiamo sempre che il dialogo possa essere lo strumento migliore per trovare soluzioni che vadano a beneficio di tutte le persone, a favore della loro dignità e al rispetto del loro lavoro. Siamo vicini al sacrificio quotidiano di chi, attraverso la propria storia e tradizione cerca di vivere in modo onesto per sé è il futuro della propria terra e dei propri figli. I #valori della #solidarietà diventano virtù se spesi a difesa di tutto ciò.