8 marzo, il nostro post per la festa delle donne
08.03.2019

8 marzo, festa della donna. Quale migliore occasione per rilanciare la campagna ‘Gialloplasma’, che ha tra i suoi volti molti soggetti femminili?

E’così che la donna con il rossetto giallo è stata proposta come post social della giornata da AVIS NAZIONALE e da molte sedi che hanno ricevuto in anticipo i materiali comunicativi per facebook, twitter e instagram.

Nell’ambito di una strategia che punta a un’immagina coordinata e unitaria dell’Associazione, AVIS NAZIONALE prosegue – come accaduto l’ultima volta in occasione della giornata mondiale del volontariato del 5 dicembre – nel proporre alle sedi idee e spunti per i social.

E in molti casi lo fa con l’abbinamento alla campagna per la promozione della donazione di plasma, ‘Gialloplasma’, che negli ultimi giorni è stata dedicata al contest ‘Tutto il buono del giallo’ (il cui vincitore sarà proclamato il 16 marzo prossimo).

8 marzo ha voluto dire anche tante iniziative diffuse a macchia d’olio sul territorio, caratterizzate in buona parte da un’attenzione particolare per le donne.