Io per lei, la campagna di primavera per Telethon
15.03.2019

Torna anche quest’anno “Io per lei”, la campagna primaverile di Telethon che ha come protagoniste le mamme di bambini affetti da malattie genetiche.

Anche in questa occasione le nostre sedi potranno dare il loro contributo, allestendo punti di raccolta su tutto il territorio nazionale.

Le date principali dell’iniziativa saranno sabato 4 e domenica 5 maggio, ma come sempre sarà possibile anticipare o posticipare la data a seconda della disponibilità dei volontari.

In settimana, via newsletter, è stata inviata alle sedi una prima comunicazione, con allegato il link per scaricare il kit, compilare la scheda e inviarla alla Fondazione Telethon.

Una comunicazione che si è conclusa con l’appello del presidente Briola: ‘Non facciamo mancare il nostro contributo! Grazie a tutti per la collaborazione!