Spazzacorrotti: incontro positivo del Forum con il Ministro e a breve nuovo appuntamento
20.03.2019

‘Spazzacorrotti’, Forum: “Incontro positivo con Ministro, lavoreremo per trovare soluzione condivisa”

Fissato nuovo incontro per mercoledì 20 marzo

“E’ stato un incontro positivo che ci ha permesso di spiegare nel dettaglio al Ministro Bonafede le ripercussioni che il mondo del volontariato e dell’associazionismo avrebbe con l’applicazione del decreto cosiddetto ‘spazzacorrotti’. Abbiamo trovato disponibilità al dialogo e a trovare una soluzione condivisa. Con questo obiettivo abbiamo definito la costituzione di un tavolo fra Forum e Ministero che si riunirà già da mercoledì prossimo. ”

Così la portavoce del Forum Terzo settore Claudia Fiaschi al termine dell’incontro di oggi pomeriggio con il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede.