‘Una colomba per la vita’ con ADMOR-ADOCES
02.04.2019

Con Admor-Adoces (Associazione donatori cellule staminali), il tradizionale dolce di Pasqua si è trasformato in un gesto di solidarietà concreta.

L’iniziativa si chiama “Una colomba per la vita” e coinvolge ogni anno, in occasione delle festività pasquali, anche l’Associazione nazionale Alpini e altre organizzazioni che si mobilitano per la vendita della colomba nelle piazze delle città del Veneto durante i fine settimana che precedono la festività.

Alcune aziende hanno scelto la colomba per la vita per i consueti omaggi.

Regala anche tu questo dolce della solidarietà!

Per informazioni rivolgersi a:

Associazione Donatori Midollo Osseo e Ricerca di Treviso (0422 405179)

Associazione Donatori Midollo Osseo e Ricerca di Verona (045-503383)

Associazione “Danilo Ruzza” Donatori midollo osseo e ricerca di Adria (0426 900044).

La Federazione ADOCES è nata nel 2007, a Verona, tra i rappresentanti legali delle Associazioni ADMO Sardegna (prof. Licinio Contu), Adoces Veneto (Giovanni Cacciatori) e doMos Basilicata (Rosa Viola), con la dicitura esatta di “FEDERAZIONE ITALIANA ASSOCIAZIONI DONATORI CELLULE STAMINALI EMOPOIETICHE – ONLUS”, in sigla “FEDERAZIONE ITALIANA ADOCES – ONLUS”.