Cerca la tua sede

La campagna #GialloPlasma al Salone del Mobile di Milano con il concorso “Play Yellow”
09.04.2019

Condividi su

Dal 9 al 14 aprile torna a Milano il tradizionale appuntamento con il Salone del Mobile, la più importante fiera mondiale dedicata all’arredamento e al design. Un tema, quello del design e della contemporaneità, che trova ampio spazio nella nostra nuova campagna #GialloPlasma e che ha ispirato un originale contest.

 

“Play Yellow”, questo il nome del concorso, nasce da un’idea di Avis Regionale Lombardia, che per tutta la durata del Salone sarà presente con un suo stand presso Giardino Ventura, prestigiosa ed esclusiva location che ospiterà un’ampia serie di eventi a tema.

 

Come si può partecipare a “Play Yellow”? Semplice: sarà sufficiente fotografare un oggetto di design giallo, tra tutti quelli esposti durante il Salone, e condividerlo sul proprio profilo Instagram utilizzando gli hashtag #playellow #gialloplasma #avislombardia #avis #giardinoventura.

 

Al termine dell’evento saranno conteggiati i like totalizzati da ciascun post per l’assegnazione delle categorie Play Yellow Design, per il creatore dell’oggetto più condiviso e Play Yellow Life, per il visitatore che ha ricevuto più mi piace. I premi verranno assegnati in occasione dell’Assemblea annuale di Avis Regionale Lombardia il 4 maggio a Monza.

 

Attendi