Cerca la tua sede

Red color run
30.04.2019

Condividi su

Una festa di colori dedicata alla promozione della donazione di sangue e di emocomponenti. Con questo spirito sabato 4 maggio, dalle ore 18, nel parco di Monza si terrà la Red Color Run, manifestazione podistica a passo libero promossa da Avis Regionale Lombardia, Avis Provinciale di Monza e Brianza e Avis Comunale di Monza. La particolarità di questo evento è che, lungo il percorso di 6 km, i partecipanti saranno coinvolti in quello che, in inglese, viene chiamato Holi Festival: una pioggia di colori che cospargerà i loro corpi e i loro abiti.

A seguire, in Cascina San Fedele, verrà organizzato un’Amatriciana Party, con il coinvolgimento dell’Hotel Roma di Amatrice, storico locale della cittadina che, a seguito del terremoto del 2016, si è reinventato portando la sua cucina e sapienza per tutto il nostro Paese, manifestando così la voglia di continuare a vivere e portare avanti le forti tradizioni locali.

 

L’evento sarà, inoltre, l’occasione per raccogliere fondi da destinare proprio alle zone colpite dal sisma. Per partecipare a questa ricca giornata di sport e solidarietà, visitate il sito avislombardia.it

Attendi