Italia Russia di rugby, spettacolo avisino a San Benedetto
28.08.2019

Grande spettacolo di pubblico e di colori avisini sabato 17 agosto, con lo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto che ha ospitato l’incontro di rugby tra le nazionali di Italia e Russia.

E’stato un importante test (con vittoria schiacciante degli azzurri) in vista dei mondiali che si terranno in Giappone tra settembre e novembre.

Tra i partner dell’evento c’è stata anche la nostra Associazione, che grazie ai volontari di Avis Regionale Marche, Provinciale di Ascoli Piceno e Comunale di San Benedetto del Tronto ha allestito un punto informativo in uno speciale villaggio creato appositamente nel centro cittadino (dal 12 al 15) e nei pressi dello stadio il 16 e il 17.

Inoltre, durante la partita il logo di AVIS e i nostri più recenti spot sono stati diffusi sui megaschermi presenti all’interno della struttura. Un modo in più per ricordare alle migliaia di spettatori che, da sempre, la nostra Associazione è portavoce di uno stile di vita sano che coniuga la solidarietà al benessere psico-fisico e a una corretta attività sportiva.