Cerca la tua sede

Centro studi: un questionario per tutte le sedi!
04.09.2019

Condividi su

Coinvolgere tutte le sedi Avis nel progetto del Centro studi, fotografando la situazione attuale e valorizzando quanto già accade nei territori. E’ il senso del questionario che AVIS Nazionale ha inviato a tutte le 3.400 sedi, con la lettera – che vi riproponiamo – del presidente Gianpietro Briola.

C’è tempo fino al 14 settembre per compilarlo!

 

 

 

Carissimi,

 

il percorso di nascita del Centro studi di AVIS Nazionale – già anticipato anche in occasione dell’Assemblea generale del maggio scorso e in altre successive comunicazioni- entra ora nel vivo e richiede il vostro coinvolgimento.

 

Per il successo delle sue iniziative, il Centro Studi ha infatti come primo elemento strategico la costituzione di una rete solidale di collaborazione “interna”. Non si tratta di sostituire o assorbire analoghe iniziative già avviate a livello regionale, 

ma di mettere “a sistema” le migliori esperienze di ricerca e formative già esistenti.

 

Per conoscere meglio le vostre esperienze con progetti di ricerca, vi chiedo di dedicare alcuni minuti alla compilazione del questionario che trovate a questo link.

Il questionario (durata circa 15 minuti) sarà compilabile fino al 14 settembre al seguente link https://forms.gle/oY4QsQRbHKWxL1HN6

 

Per ulteriori chiarimenti, potete scrivere a progetti@avis.it

 

Vi ringrazio in anticipo per la vostra collaborazione e per quanto ogni giorno svolgete nelle vostre sedi!

 

 

 

Gianpietro Briola

Presidente AVIS Nazionale

Attendi