Cerca la tua sede

Una sfilata tutta in giallo per il Festivaletteratura
06.09.2019

Condividi su

Una sfilata tutta in giallo per promuovere la donazione di plasma e far conoscere la campagna di AVIS sul tema. 

 

E’ questa l’iniziativa promossa da Avis Comunale di Mantova, che si terrà sabato 7 settembre dalle 18.30 in piazza Martiri di Belfiore a Mantova, nell’ambito della rinomata iniziativa culturale di Festivaletteratura. “Una serata in giallo” è il titolo dell’evento, che sarà caratterizzato da un aperitivo e da una sfilata di moda. In passerella troveremo abiti interamente di colore giallo e realizzati secondo principi equosolidali dalla bottega ‘Il Mappamondo’.

 

Non saranno solo le modelle a essere vestite di giallo, ma anche gli spettatori sono invitati ad arrivare con capo o un accessorio di questo colore. La partecipazione dell’Avis Comunale di Mantova a Festivaletteratura non si ferma qui: tutti i giorni sarà presente in Piazza Martiri il gazebo dove ricevere informazioni sulle tante attività in programma e su come diventare donatori o volontari.

 

Inoltre, mercoledì 4 alle 18 in Piazza Castello l’Avis di Mantova ha partecipato a uno degli eventi in programma: “Le parole che abbiamo” con la scrittrice turca Elif Shafak (“La bastarda di Istanbul”, “I miei ultimi 10 minuti e 38 secondi”) e Michela Murgia; un confronto sul ruolo delle donne e su quello che la letteratura può giocare per cambiare il mondo.

Attendi