Cerca la tua sede

Si conclude a Pachino l’impresa su 2 ruote di Marco Toppan
09.09.2019

Condividi su

Dopo 2.000 km in bicicletta, l’ambasciatore dell’Avis per il recupero del Tempio Internazionale del Donatore di Pianezze di Valdobbiadene, Marco Toppan, ha tagliato il traguardo: è arrivato il 6 settembre a Pachino. Il suo tour solidale “Su due ruote nello Stivale per l’Avis” è stato un grandissimo successo, con tantissime sedi e volontari che lo hanno accolto e accompagnato.

Partito da Casere-Predoi (BZ), l’unico municipio italiano più a Nord del 47° parallelo, Marco ha pedalato con il sole e sotto la pioggia, attraversando luoghi di rara bellezza.

Tra i momenti più intensi vi sono state le visite ai comuni terremotati del Centro Italia: Camerino, Arquata del Tronto e L’Aquila.

A Scilla, in Calabria, Marco Toppan è stato accolto dai volontari locali e di Reggio Calabria e ha ricevuto anche il saluto in videochat del presidente di AVIS Nazionale, Gianpietro Briola.

 

Anche all’arrivo a Pachino, in provincia di Siracusa, Marco ha fatto visita alla sede Avis, autografando la maglietta e ringraziando per il grande affetto dimostrato.

Attendi