Dego, un parco giochi rossoblu AVIS
17.10.2019

Essere vicini alle proprie comunità e ai più piccoli. Un bell’esempio ci arriva dall’Avis comunale di Dego, in provincia di Savona, che ha restaurato in accordo con il Comune, l’area giochi situata nella piazza del Monumento ai Caduti.

“Come associazione abbiamo deciso di contribuire al restauro a nostre spese – spiegano dall’Avis comunale – Ci siamo occupati dell’acquisto dei pezzi, come lo scivolo e la rete per l’arrampicata già montati nei giorni scorsi, che andranno a sostituire i componenti oramai usurati dal tempo. Grazie davvero a chi ha collaborato affinché questo potesse diventare realtà!”.

I giochi sono anche stati riverniciati, mettendo in evidenza i colori rosso e blu dell’Associazione.

Questo intervento non rimarrà isolato. Analoga riparazione e messa in sicurezza riguarderà prossimamente anche i giochi situati nel giardino dietro le scuole elementari.