Fil Rouge, ecco come segnalare ad AVIS le iniziative per la Giornata Mondiale del donatore
15.01.2020

Si chiama Fil rouge ed è il nome con cui AVIS ha voluto riunire tutti gli eventi che caratterizzeranno questo 2020, aspettando quel 14 giugno in cui verrà celebrata la Giornata Mondiale del donatore di sangue.

Unità d’intenti tra associazioni, persone e organizzazioni che da tempo lavorano insieme per un unico obiettivo: il raggiungimento e il mantenimento dell’autosufficienza di sangue ed emoderivati, questo abbiamo voluto racchiudere sotto lo stesso titolo.

Sul nostro sito è attiva la sezione dedicata al Fil rouge, dove poter inserire gli eventi di tutte le sedi Avis legati alla Giornata Mondiale del donatore di sangue. Per segnalarli è necessario scrivere all’indirizzo comunicazione@avis.it e allegare una descrizione delle iniziative organizzate.

Una volta inviate, le informazioni verranno valutate e inserite all’interno del calendario degli eventi in programma.