Cerca la tua sede

Assemblea Generale 2020: ecco il titolo e il manifesto
06.02.2020

Condividi su

“Un mondo di donazioni”: questo il titolo che campeggia sul manifesto ufficiale dell’85^Assemblea Generale, che si terrà a Perugia (Centro Congressi Hotel Quattro Torri) dal 22 al 24 maggio 2020.

 

Ispirato alla Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, il poster riprende il tema e la grafica dell’agenda AVIS di quest’anno.

 

Questo il commento del Presidente nazionale, Gianpietro Briola: «L’assegnazione – da parte dell’Organizzazione mondiale della Sanità (OMS) – della prossima giornata mondiale ci riempie certamente d’orgoglio ma ci spinge anche a riflettere sul nostro ruolo a livello nazionale e internazionale. I numerosi eventi in programma quest’anno, compresa la nostra Assemblea,  costituiscono l’occasione per confermare che un modello incentrato sulla donazione associata, etica, non remunerata, periodica e responsabile è quello che offre maggiori garanzie – qualitative e quantitative – sia ai donatori sia ai pazienti».

 

A tutte le sedi è stata inviata una mail contenente diversi formati del manifesto che possono essere personalizzati con le date e le indicazioni delle assemblee locali.

Per qualsiasi chiarimento, è possibile contattare l’Ufficio Stampa nazionale all’indirizzo comunicazione@avis.it.

Attendi