Cerca la tua sede

“Riso fa buon sangue”, doppia tappa del tour 2020 a Malo e Macerata
20.08.2020

Condividi su

Doppio appuntamento con il tour 2020 di “Riso fa buon sangue”, il progetto di cabaret che, da anni, promuove la donazione del sangue attraverso il sorriso contando sulla collaborazione con le Avis italiane e coinvolgendo i migliori comici di Colorado Cafè, Zelig, Made in Sud, Comedy Central ed altre trasmissioni televisive. Due le tappe in programma il prossimo 6 settembre.

 

Il primo appuntamento è a Malo (in provincia di Vicenza), con ingresso libero, al “Mercato del Pascoletto” di via Molinetto quando, dalle 21:00, inizierà lo show in cui saranno ospiti i comici Marco e Francesco, Leo Mas, Vivian Grillo, Davide Stefanato e Paolo Favaro.

 

Sempre il 6 settembre, il tour farà tappa anche a Macerata per celebrare il 70° anniversario della fondazione dell’Avis Comunale. Per l’occasione, nell’Arena Sferisterio di via Santa Maria della Porta, a partire dalle 21:00, sarà possibile assistere gratuitamente allo show in cui interverranno Paolo Franceschini, Max Cavallari, Francesco Damiano e i Jashgawronsky Brothers.

Attendi