Prosegue l’impegno di AVIS Nazionale nel sostegno delle popolazioni emiliano-romagnoli colpite dall’alluvione. Nella giornata di ieri, il Presidente nazionale Gianpietro Briola ha visitato la provincia di Ravenna, per valutare i danni delle sedi associative comunali di Sant’Agata sul Santerno e Solarolo, due tra le località che nella notte tra il 16 e 17 maggio hanno maggiormente vissuto la devastazione a seguito del cedimento degli argini.
Alla visita hanno partecipato anche Fausto Aguzzoni, Vicepresidente Vicario di AVIS Nazionale, Maurizio Pirazzoli, Presidente Avis Regionale Emilia Romagna, Marco Bellenghi, presidente Avis Provinciale Ravenna e i Presidenti delle sedi coinvolte, Marco Dell’Era per la Comunale di Sant’Agata sul Santerno e Mauro Benini per la Comunale di Solarolo.
Il Presidente Briola ha ribadito la vicinanza e il supporto di Avis in un momento così delicato e la volontà di destinare parte dei fondi della raccolta attivata per l’emergenza, che nei giorni scorsi ha superato i 56mila euro, alla ricostruzione delle strutture associative colpite.
Aderire alla raccolta è semplicissimo, basta effettuare un bonifico bancario sul conto corrente: IBAN IT 74 R 03069 09606 100000065611
intestato ad AVIS Nazionale, con la causale “Alluvione Emilia Romagna”.
Non facciamo mancare il nostro contributo!