Cerca
NEWS

Alluvione in Emilia Romagna, il sostegno di AVIS Nazionale

Una delegazione nazionale nei giorni scorsi ha visitato alcuni centri colpiti dalla recente alluvione

Prosegue l’impegno di AVIS Nazionale nel sostegno delle popolazioni emiliano-romagnoli colpite dall’alluvione. Nella giornata di ieri, il Presidente nazionale Gianpietro Briola ha visitato la provincia di Ravenna, per valutare i danni delle sedi associative comunali di Sant’Agata sul Santerno e Solarolo, due tra le località che nella notte tra il 16 e 17 maggio hanno maggiormente vissuto la devastazione a seguito del cedimento degli argini.

Alla visita hanno partecipato anche Fausto Aguzzoni, Vicepresidente Vicario di AVIS Nazionale, Maurizio Pirazzoli, Presidente Avis Regionale Emilia Romagna, Marco Bellenghi, presidente Avis Provinciale Ravenna e i Presidenti delle sedi coinvolte, Marco Dell’Era per la Comunale di Sant’Agata sul Santerno e Mauro Benini per la Comunale di Solarolo.

Il Presidente Briola ha ribadito la vicinanza e il supporto di Avis in un momento così delicato e la volontà di destinare parte dei fondi della raccolta attivata per l’emergenza, che nei giorni scorsi ha superato i 56mila euro, alla ricostruzione delle strutture associative colpite.

Aderire alla raccolta è semplicissimo, basta effettuare un bonifico bancario sul conto corrente: IBAN IT 74 R 03069 09606 100000065611
intestato ad AVIS Nazionale, con la causale “Alluvione Emilia Romagna”. 

Non facciamo mancare il nostro contributo!

 

Condividi:

Skip to content