AVIS al Carnevale di Viareggio 2024

Come è ormai tradizione, la nostra associazione sarà presente all'appuntamento nella cittadina della Versilia. Tanti i volontari che animeranno gli spalti domenica 11 febbraio

Torna il tradizionale appuntamento con il Carnevale di Viareggio. Come accaduto negli scorsi anni (nella foto in alto un momento dell’edizione 2023), anche in questo 2024 AVIS porterà per le vie della città i colori della donazione e della solidarietà.

Un’occasione unica per tornare a popolare questa manifestazione con volontari provenienti da tutta Italia, che con la loro presenza saranno portavoce di un messaggio di speranza, fiducia e altruismo.

L’evento si svolgerà domenica 11 febbraio (con inizio alle ore 15) ed è organizzato da AVIS Nazionale e Avis Regionale Toscana, con la collaborazione delle Consulte Giovani Nazionale e Toscana, e di Avis Comunale di Viareggio.

I posti a disposizione sono quasi 400, il costo per ciascun partecipante sarà di 20 €. Nel costo sono compresi – oltre al biglietto d’ingresso al Corso mascherato e alla tribuna dedicata – gadget promozionali e un pranzo al sacco.

Le sedi interessate devono compilare, entro domenica 21 gennaio il modulo online CARNEVALE VIAREGGIO 2024.

Dopo il 21 gennaio, AVIS Nazionale confermerà l’iscrizione, specificando le modalità di pagamento e le questioni logistiche.

I costi di trasporto saranno a carico delle sedi partecipanti, così come la prenotazione alberghiera.